Homepage Tutti Negozi Codice Sconto Trenitalia

Codice Sconto Trenitalia 2024AnnoMaggio

Se non desideri pagare in eccesso i tuoi prodotti Trenitalia, puoi sempre usufruire gratuitamente di Codice Sconto Trenitalia. Migliore offerta di oggi: sconto 80%.

Vai su trenitalia.com
Vota per Trenitalia
4.5 / 792 voti
  • Tutti 50
  • Codici Sconto 13
  • Offerte 37

ANNUNCIO

  • Applica tutti i codici Trenitalia al momento del pagamento con un clic.

    Scelto da oltre 2.000.000 di utenti

    Verificato

  • Recensioni per Trenitalia

    Giubeppe
    2021-05-20 18:27:19

    Eccelle in quasi tutto

    Onestamente uso Trenitalia da 15 anni e apparte qualche piccolo ritardo dovuto a cause naturali non c’è niente da segnalare complimenti eccellenti viva Trenitalia e parlo io che l’ho provata non chi dice schifo senza manco esserci salito

    Mariella Mary
    2021-10-04 14:25:28

    Il treno 9805 degli orrori …

    Il treno 9805 partito da Bologna oggi 4/10/2021 diretto a Lecce, si è interrotto prima di Senigallia x un intervento programmato alle h 13:19, siamo ripartiti alle 16! Ho ricevuto un sms x il rimborso del 25%ma nn su questo biglietto su un altro prossimo biglietto! Personale disinformato su tutto, un capo treno che ci ha trattato con sufficienza!

    Andre
    2021-10-03 06:10:06

    Viaggio da mesi ormai con Frecciarossa…

    Viaggio da mesi ormai con Frecciarossa , e l ho scelto apposta per non arrivare in ritardo e nonostante parte in orario arriva sempre ma sempre in ritardo , la parte negativa è anche che pagando cosi tanto non ci sia la possibilità di cancellazione con rimborso va bene per super economy , però ci sono economy base ecc e non si può ricevere nessun rimborso...la parte positiva è che è veloce e quando ci sono stati scioperi loro non hanno cancellato nessun treno . Da migliorare assolutamente i ritardi

    Stefania Agostini
    2019-11-15 10:52:18

    Sono una frequent client di Trentalia

    Sono una frequent client di Trenitalia, viaggio molto per lavoro e percorro spesso tratte che mi costringono almeno a due cambi. Nel viaggio da Vicenza per Rimini, nella prima tratta Vicenza - Verona ho dimenticato sul treno la mia borsa contenete tutti gli effetti personali, da quelli più preziosi (carte di credito, telefono e documenti) a quelli più futili, ma ugualmente importanti per la sottoscritta. Si può immaginare il mio sgomento quando mi sono resa conto di che cosa avevo combinato e di che cosa non avevo più a disposizione per tentare di risolvere il problema: senza un euro, senza telefono, senza un documento, senza un effetto personale che mi potesse dare anche il minimo supporto. Di fronte ad una situazione, in quei momenti drammatica, mi è venuto in aiuto il servizio Customer Care Frecce Trenitalia. E qui tutto normale. Un’entità preposta a fornire un determinato servizio è entrata in azione e ha offerto un supporto ad un cliente che aveva bisogno. La storia che voglio invece raccontare è il modo in cui ho ricevuto questo servizio: prima di tutto l’efficienza , la rapidità e la professionalità dell’intervento che mi ha rassicurata e mi ha immediatamente fatto percepire che ero in mani sicure e fidate; in secondo luogo l’accudimento di cui sono stata oggetto da parte del personale che si è preso cura di me, nel senso letterale del termine, offrendomi una bottiglietta d’acqua per lenire un attacco di tosse nervoso (presa dalla propria riserva personale), un euro per accedere al servizio toilette, un pacchetto di kleenex per soffiarmi il naso, un caffè per riscaldarmi. Non credo di essere stata particolarmente fortunata (aver ritrovato la borsa intatta sicuramente si!) né di aver trovato delle persone speciali che mi hanno assistita. Credo invece di aver incontrato delle persone normali che tutti giorni svolgono questo lavoro con dedizione, passione e tantissima pazienza e che pochi sono disposti a riconoscere queste qualità.. Per me il Signor Ferrari in particolare, ma anche l’altro collega di turno, sono stati straordinari per efficienza ed empatia, ma sono sicura che queste qualità siano insite in queste persone che ho avuto il privilegio d’incontrare in un momento difficile per me. Siccome è più ricorrente che le lamentele siano superiori agli attestati di soddisfazione ho ritenuto giusto oltre che rispondere ad un mio personale bisogno di ringraziare di cuore il Sig. Ferrari condividere con la clientela di Trenitalia questa storia che sarebbe stata positiva anche senza lieto fine.

    Luisa Battistella
    2019-09-28 12:15:43

    Vergogna.

    Treni scandenti il più delle volte vecchi, ritardi continui e per di più oggi su un treno a due piani salgo da una stazione dove non è presente una biglietteria, vado tre volte avanti e indietro per tutto il treno e non trovo il controllore per fare il biglietto. Pensando che come spesso accade non ci sia un controllore in quel viaggio mi siedo vicino alla cabina del capotreno attendendo senza risultati che esca il controllore di turno. Alla mia fermata quindi dopo 25 minuti di treno arriva il fenomeno a cui spiego di averlo cercato per tutto il treno ma non avendolo trovato lo stavo aspettando disposta a pagare il biglietto con i soldi pure giusti. Risposta: non ha pagato il biglietto di conseguenza 35€ di sanzione.Da vergogna. Lo schifo proprio.

    Riccardo Fontana
    2021-09-28 07:16:40

    Conoscete la media europea ?

    Chi viaggia spesso in treno sa quanto poco costano i biglietti in italia rispetto la media europea.Se poi fa qualche minuto di ritardo pazienza.

    Taccama
    2020-03-06 23:07:20

    Oggi 6 marzo

    Oggi 6 marzo, ho preso un treno che da Sanremo mi ha portato a Loano. Sono partito alle 16:46 e con la mia bicicletta sono salito sul treno nuovissimo. Che bello, ma non è tutto, appena sistemata la bici nel vagone mi sono recato al posto . Mentre mi stavo sedendo arriva la capotreno, una ragazza carina e mentre ci stavamo salutando mi è partito uno starnuto intrattenibile che oggi come oggi è imbarazzante. Ho controllato lo starnuto trattenendolo rigorosamente nel mio gomito. Mi sarei aspettato allarmismo e magari un'occhiata di rimprovero ed invece Lei con semplicita e professionalità col suo sorriso mi ha detto : non si preoccupi e ben venuto in treno.La Adoro con la A maiuscola.Mi sono detto, ecco quello che mediamente il popolo italiano è a differenza di un vociare e di un'informazione allarmistica e sbagliata che ci porta solo ad avere paura della nostra ombra.Grazie adorabile bel capotreno, speriamo che ti chiamino a dare consulenza ad un giornalismo che si è dimenticato il suo vero compito

    Gina Apriceno
    2022-03-12 21:25:05

    Treno Intercity 560.

    Treno Intercity 560.Personale molto gentile e competente nel gestire la situazione di forte disagio causata da un incidente avvenuto nei pressi della stazione di Paestum.

    Anna Maria Drovandi
    2022-05-11 05:59:27

    Sì controllano i biglietti

    Finalmente ogni mattina gruppi di controllori salgono sul treno e verificano i biglietti, facendo garbatamente scendere chi ne sia sprovvisto, il treno 12321 Savona Pisa è dignitoso, ma il lavoro di queste persone restituisce un senso di legalità

    Giannina Cara
    2020-10-13 17:49:56

    bella sorpresa.. Intercity…

    ho viaggiato recentemente con Intercity da Trieste ad Arezzo andata e ritorno e mi sono sentita davvero in sicurezza..distanziamento e pulizia come mai visto..continuate così!

    Potrebbero piacerti anche questi coupon

    • Risparmia Fino A 75% Su Vintage Original Prints 34

      Scade 9-5-24
    • Acquista Le Offerte E Risparmia Sul Tuo Acquisto

      Scade 6-5-24
    • Maglie Serie A Consegnate In Meno Di 48 Ore

      Scade 9-5-24
    • Sconto Del 25% Su Tutta La Selezione

      Scade 31-12-22
    • Spedizione Gratuita Oltre 41 €

      Scade 7-12-24
    • Fino Al -10% Di Sconto Su Auto E Moto

      Scade 10-5-24

    Iscriviti per aggiornare per ottenere informazioni su Trenitalia

    Iscriviti per ottenere Coupon da Trenitalia

    Presumiamo che tu accetti la Politica sui cookie se continui.